COME PRENOTARE

COME PRENOTARE

Per pescare sulle ZRS dei fiumi Nera e Corno, in osservanza del Regolamento 2022 che si consiglia di leggere con molta attenzioneoccorre prenotare la giornata di pesca e munirsi di apposito permesso che sarà giornaliro dal costo di 15 Euro oppure da 10 uscite di pesca dal costo di 100 euroLe prenotazioni si potranno effettuare per una sola giornata di pesca oppure per tre giornate purchè siano consecutive tra loro; in entrambi i casi, nuove prenotazioni si potranno effettuare non prima di avere fruito di quelle già prenotate.

Operazioni che è possibile effettuare direttamente sulla web-app dedicata secondo i seguenti passaggi:

  1.  Procedere con il pagamento del permesso di pesca da effettuare  direttamente sul sito di PagoUmbria (https://pagoumbria.regione.umbria.it/pagoumbria) seguendo i seguenti passaggi: ACCESSO PAGAMENTI SPONTANEI / REGIONE UMBRIA / ESERCIZIO DELLA PESCA, scegliendo la tipologia di permesso  da pagare per i tratti no-kill; dopo avere compilato quanto richiesto dal sistema, cliccare su continua per passare al sistema di pagamento che può avvenire con carta di credito, tramite bonifico oppure con altri pagamenti incluso PayPal. Al termine dell’operazione di pagamento, il sistema Pago Umbria invia un report di pagamento e le indicazioni  di come scaricare la ricevita in formato pdf.
  2. Una volta effettuato il pagamento, collegarsi sul sito neranokill e cliccare sul box della home PERMESSI E PRENOTAZIONI per accedere alla web app, oppure da mobile per coloro che hanno la webapp installata. SE NON SEI REGISTRATO devi procedere con la registrazione, facendo attenzione all’inserimento dei dati, in particolare del codice fiscale e le credenziali prescelte utente e password. SE SEI REGISTRATO vai direttamente su login per entrare sulla webapp.
  3. Prenotazione della giornata di pesca: cliccare sulla home page nuova prenotazione” per scegliere la tipologia del permesso di pesca che è stato già pagato e successivamente il giorno di pesca (verificare la disponibiltà sui vari settori e quindi scegliere il settore su cui pescare);
  4. confermare la prenotazione cliccando su conferma.
  5. in questo passaggio, il sistema della WebAPP per proseguire richiederà di inserire il codice IUV (codice univoco) presente nella ricevuta di pagamento inviata per email da PAGO UMBRIA. Coloro che hanno effettuato il pagamento per il permesso di 10 uscite di pesca, il sistema assegna la disponilità di 10 crediti che saranno scalati nelle fasi di prenotazioni.
  6. A conferma avvenuta,  tornare sulla home page della della web app e cliccare su visualizza e stampa prenotazioni effettuate” dove comparirà l’icona della stampante a conferma dell’avvenuta operazione di prenotazione e rilascio permesso di pesca. Cliccando sulla stampante, si aprirà una pagina dove visualizzare il permesso di pesca che potrà essere scaricato in formato pdf, stampabile da postazione desktop, oppure salvato sul proprio dispositivo mobile.
  7. il permesso di pesca, sia in formato cartaceo, sia in formato digitale su dispositivo mobile, dovrà essere esibito su richiesta agli organi di vigilanza UNITAMENTE alla ricevuta di pagamento rilasciata da Pago Umbria. Ricordiamo che la mancata esibizione della ricevuta di pagamento costituisce violazione al regolamento di pesca sanzionabile.
  8. per informazioni info@neranokill.it , numero whatsapp 3387171906

RICORDA

PRIMA DI PROCEDERE CON IL PAGAMENTO DEL PERMESSO DI PESCA SU PAGO UMBRIA, CONTROLLA SEMPRE SULLA WEB APP LA DISPONIBILITA’ DELLE PRESENZE SUI VARI SETTORI DEI TRATTI NO-KILL  .

Nel caso in cui il pagamento venisse effettuato e non ci fosse la disponibilità di prenotare per il giorno prescelto a causa del raggiungimento del numero massimo delle presenze previste per ciascuno dei settori, rimarrà valido per l’anno in corso e potrà essere utilizzato in qulsiasi altro giorno.